yes

Il perché dei nuovi ciuffetti di Meghan Markle

La duchessa di Sussex ha fatto delle impercettibili variazioni alla propria chioma

Meghan Markle Remembrance Sunday tailleur scollo a barca capelli

Domenica il Regno Unito ha potuto constatare la notizia. Meghan Markle ha tagliato i capelli: pochi, quasi impercettibili, tagli solo davanti, che però non sono sfuggiti agli inglesi. E confermano la linea soft negli hairstyle della Casa Reale inglese.

Già Lady Diana in passato tagliava i capelli solo di “un quarto di pollice”, per evitare i titoli di giornali. Kate Middleton si è allineata alla sobrietà, concedendosi tagli più radicali solo dopo le assenze dovute alla maternità. Meghan Markle, con i ciuffetti mostrati questo weekend in occasione delle celebrazioni del Remembrance Sunday, sembra accettare la stessa linea. Il motivo della variazione sarebbe la gravidanza.

>>>LA FEBBRE DA BLACK FRIDAY E’ GIA’ INIZIATA: GUARDA LE PRE-OFFERTE<<<

Gli esperti giurano che questo accorciamento è relativo al suo stato interessante. Durante la gravidanza, infatti, i capelli smettono di cadere e la chioma si infoltisce, per poi recuperare il volume classico solo dopo il parto. Meghan Markle avrebbe quindi sfoltito la capigliatura per contrastare l’ispessimento e l’avrebbe fatto in maniera strategica, tale da non distogliere l’attenzione dei sudditi dall’operato della famiglia reale.

Il colpo di testa? Se ci sarà, avverà per Meghan Markle, come per la cognata, in concomitanza con la nascita del Royal Baby, in linea con la praticità cui tutte le neomamme ambiscono. Gli inglesi, pazientemente, attendono.

LEGGI ANCHE >>>Ecco come Meghan Markle ha nascosto il pancino<<<