Look da Vip

Profumo di trasgressione: Jared Leto for Gucci

Non solo cinema in Laguna. Lanciata proprio in questi giorni, la nuova campagna delle fragranze Gucci Guilty, con Jared Leto, ha riscosso successo e condivisioni non da poco.

Una Venezia trasgressiva e decadente fa da sfondo a un intrigo sensuale, che vede protagonisti Jared Leto e le modelle Julia Håfström e Vera Van Erp e che riporta alla memoria il triangolo di The Dreamers, con tanto di bagno nella vasca.


I tre protagonisti in una serie di flashback montati in successione vagano per Piazza San Marco e si muovono tra gli interni opulenti di Palazzo Polignac sperimentando il fascino dell’indefinito e la libertà d’espressione, tanto cara al direttore creativo Alessandro Michele.

#Guiltynotguilty (colpevole non colpevole), il claim della campagna Gucci, è un inno ad infrangere le regole.
Affascinante e misterioso, Jared Leto, novello Casanova, è il perfetto protagonista di questa storia. Noto per la sua versatilità e anticonformismo, diventa il simbolo di una sessualità emancipata fondata sulla sperimentazione e l’individualismo.