Look da Vip

Il sedere della Kardashian stretto negli Spanx

L’amore, si sa, è fatto di compromessi. Così, Kim Kardashian ha dovuto accompagnare il marito Kanye West alla partita di basket dei LA Lakers. Nonostante il tentativo del rapper di appassionare la moglie al match dell’Nba, Kim è sembrata più concentrata sullo smartphone che sulle azioni che avvenivano in campo.

Sebbene la mise sfoggiata dalla socialite fosse piuttosto basic, le curve prorompenti di Kim Kardashian, fasciate in un body lupetto Woldford nocciola, non sono passate inosservate e così gli obiettivi dei fotografi erano tutti per lei. E per i suoi Spanx.
Si perché la burrosa signora West sotto la gonna di lana di J.W.Anderson con modifica personalizzata – uno spacco decisamente hot, forse più consono alle sue mise ad alto tasso erotico – ha lasciato intravedere il segreto più intimo della sua bellezza.
Ai piedi, ça va sans dire, un paio di sandali firmati Givenchy.

Sdoganati sul red carpet da Jennifer Garner, i pantaloncini contenitivi sono diventanti must-have per le celebrities hollywoodiane. E poco importa che proprio Kim abbia fatto del suo lato B esagerato un’icona di bellezza. Anche le migliori, ogni tanto… cedono!