Look da Vip

Il sorriso di Kylie Minogue accende l’albero D&G

Trecento palline di vetro soffiato realizzate da maestri artigiani di Bellagio: un albero di Natale all’insegna del Made in Italy per lo storico Hotel Claridge’s di Londra.

A curarne l’allestimento, per il secondo anno consecutivo, sono stati Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Per l’accensione dell’albero gli stilisti hanno organizzato un party in grande stile dove hanno brindato insieme ai loro ospiti e amici: Kylie Minogue, Anna Kendrick, Olga Kurylenko, Tom Felton, Jade Olivia, Erin O’Connor, Daisy Lowe, Amber Le Bon, Sophie Kennedy Clark, Kinga Rajzak, Matilda Lowther e Charlotte Wiggins.

Star della serata sicuramente la pop star Kylie Minogue, elegantissima in un minidress a rete bianca, con decorazioni floreali rosse, dell’ultima collezione Dolce&Gabbana. Importanti gioielli della maison incorniciavano il viso di Kylie, mentre completavano l’outfit raffinato la pochette in satin Miss Eva e le décolleté Bellucci K. Tutto, ovviamente, sui toni del rosso.

Degna di nota anche la mise dei due stilisti che hanno puntato sui dettagli ricercati: farfallino rosa in raso e slippers con decorazione floreale per Stefano Gabbana, papillon a pois abbinato al calzino e revers della giacca a motivo jacquard per Domenico Dolce.