Look da Vip

Ilaria D’Amico cerca casa… disperatamente

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon fanno sul serio. Dopo un anno d’amore i due, stanchi di fare i pendolari tra Milano e Torino, sembrano decisi a cercare un nido d’amore nella capitale della moda. Una casa abbastanza grande per ospitare anche i figli, visto che ormai le presentazioni ufficiali sono state fatte.

Quel che è certo è che qualunque sia la metratura della casa, ampio spazio sarà dedicato agli abiti della conduttrice, che sembra avere una vera e propria collezione di abiti neri dal tocco fetish. Non ultimo quello indossato alla serata benefica Women’s Circle 2014 organizzato da Oxfam a Milano.

Ambasciatrice dell’associazione, la D’Amico per presentare la serata ha sfoggiato un abito da sera Gucci in crepe de chine con corpetto in pelle e incrocio sullo scollo, sandali a tacco alto e pochette in raso nera, tutto della collezione autunno inverno 2014.

Un look minimal e raffinato ma dai dettagli decisamente aggressive. Deve essere questo l’asso nella manica con il quale ha conquistato il portierone…