Look da Vip

Ilaria D’Amico nera in tv (ma non per Buffon)

Ilaria D’Amico, è lei la regina delle sere Mondiali.
Nel suo Sky Mondiale Show intrattiene i tifosi coi suoi ospiti aggiornandoli sulle ultime informazioni che arrivano da Casa Italia. Soprattutto le notizie che riguardano i nostri azzurri e le loro condizioni fisiche.
E però, il clima è sempre un po’ particolare quando l’attenzione si sposta su Gianluigi Buffon. Il portiere della nazionale dicono che sia la nuova fiamma di Ilaria D’Amico. Dicono.

I colleghi di Ilaria D’Amico, sempre prodighi di battute e doppi sensi, quando si tratta di Buffon diventano molto professionali. Si parla di muscoli, di tattiche, nessun accenno al gossip. Diverso quello che accade sui social media. Le battute si sprecano.
Alcuni tweet?

Quello su cui sicuramente non si scherza è però la moda. In quanto a sex appeal Ilaria D’Amico può dare lezioni a tutti.
Abituata a dialogare soprattutto con uomini, la conduttrice predilige decisamente gli abitini neri. Professionali ed eleganti, ma sempre con dettagli originali. Pochi gioielli, tacchi alti e capelli sciolti sulle spalle.

L’ultima mise in trasmissione, neanche a dirlo, era un midi-dress della sua nuance preferita, di Versace Collection. Un abito con un importante scollo tempestato di borchie dorate e rifinito da due bretelle, anch’esse decorate.
Schiena dritta, testa alta e avanti col prossimo gol.