Look da Vip

Le forme cambiano: Ilary Blasi copre le gambe

Il pancino inizia a farsi vedere ma Ilary Blasi diventa sempre più bella. Sul palco de Le Iene non rinuncia a sgambettare sui tacchi e non si risparmia nei balletti. Inizia però a insorgere l’esigenza di un abbigliamento coerente con la gravidanza, che la faccia sentire a suo agio senza appesantirla.

L’outfit, come di consueto, lo sceglie il pubblico, ma gli ultimi tre mostrati in trasmissione hanno avuto una costante: nero, lungo e sensuale.
Intriganti trasparenze vivacizzano il total black (il nero, lo sanno tutti, sfila), ma le gambe sono sempre nascoste, così come la pancia, coperta, ma accarezzata da una stoffa accogliente.

Audace la tuta in pizzo di Stella McCartney, con pantalone a zampa, sotto cui Ilary Blasi ha indossato un body.
Voluttuoso il top in tulle Philosophy di Lorenzo Serafini, abbinato a una gonna lunga liscia e reso innocuo da un reggiseno in nuance.
Per l’ultima puntata invece Ilary ha preferito un abito American Apparel con maniche a tre quarti e allacciatura regolabile. L’ampia scollatura mostrava il seno strizzato dentro a un top trasparente a microrighe. A completare l’insieme e renderlo particolare e lievemente fetish, sandali stivaletto Le Silla e smalto scuro sulle unghie.

 

Vuoi sentirti sensuale anche in gravidanza? Fai come Ilary Blasi