Look da Vip

Ilary Blasi al GFVip in infradito… o no?

Per l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip Ilary Blasi ha optato per una parrucca con lunghissimi boccoli biondi, acconciati in un mezzo raccolto dal sapore botticelliano. Di lungo la presentatrice aveva anche il vestito, un modello nero tutto balze con corpetto smanicato, firmato ancora una volta Dsquared2.

L’appuntamento del lunedì del reality di Canale 5 è filato via liscio, tra nomination, eliminazioni e la prima finalista, Silvia Provvedi. Le cose nella Casa però, si sa, vanno per lunghe e si fa sempre tarda notte. Ilary Blasi non ha mai fatto mistero della sua insofferenza a una certa ora e soprattutto del mal di piedi, provocato dai tacchi altissimi.

>>>ULTIMA OCCASIONE PER IL BLACK FRIDAY: CLICCA QUI<<<

A sto giro, complice il vestito che toccava per terra, la Blasi ha potuto finalmente mettersi comoda indossando, nella riservatezza più totale, un paio di infradito Havaianas color oro.
Ma sul finire della puntata il suo compagno d’avventure Alfonso Signorini ha svelato il trucchetto, sollevando la gonna di una Ilary Blasi un po’ restia. “Dato che ti guardano come la f**a della serata, tanto si può dire… vergogna!!”, ha urlato Signorini, mentre la Blasi controbatteva: “Li ho messi adesso! Ho tenuto i tacchi tutta la sera!”. I fan, al grido dell’hashtag #ilaryunadinoi, hanno subito preso le difese della Blasi. Chi avrà detto la verità? Noi lo sappiamo, scopritelo anche voi nella gallery.

LEGGI ANCHE
>>>Ilary si fa mora e bacia Signorini<<<
>>>La Blasi cambia di nuovo parrucca<<<