Look da Vip

Ilary Blasi, ora è una Iena travestita da leopardo

Dalla zebra a pois alle macchie di leopardo. Ilary Blasi anche per la seconda puntata de Le Iene in onda martedì 1 ottobre su Italia 1 ha scelto un total look Ungaro e scarpe décolleté nere di Le Silla.
La moglie di Francesco Totti vuole stupire e sceglie sempre outfit che fanno colpo. E se per la prima aveva osato con un abbinamento di azzurro e poi con spacco vertiginoso, martedi sera ha indossato un top aderente nero (1.386 euro), che esaltava il suo décolleté, abbinato a una gonna in nappa e neoprene (742 euro) che mescolava al nero la fantasia leopardata con uno spacco altrettanto osé.

La showgirl va ripetendo di non sentirsi femme fatale, ma di preferirsi in tshirt e jeans e di non preoccuparsi della ciuccia (i capelli raccolti in testa, ndr) o di uscire di casa in ciabatte. Eppure per le sue uscite televisive ama sbalordire con look decisi, graffianti e a volte azzardati. L’importante è che se ne parli, pensa Ilary quando sceglie il guardaroba. E anche questa volta ci ha azzeccato.