yes

Ilary, “la bionda tonta” e Alfo… “acculturato”

Blasi con caschetto cortissimo e look Plein Sud per la puntata sulla cultura

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
10 puntata GFVip Ilary Blasi completo Plein Sud scarpe Le Silla Alfonso Signorini total look Doriani Cashmere

Lo scontro sulla cultura squarcia le tematiche classiche al GF Vip. Alfonso Signorini difende Alessandro Cecchi Paone e Ilary Blasi non sembra certo parteggiare per le gemelle Provvedi. Terreno scivoloso e del tutto nuovo per il reality di Canale 5 e per tutto il mondo dello spettacolo. Ma c’è chi, con tanta gavetta, i propri meriti li ha dimostrati sul campo.

Non riscuote nessun clamore la parrucca bionda di Ilary Blasi, stavolta molto più corta delle precedenti. La conduttrice si destreggia tra i concorrenti con lo stesso piglio di sempre. Il look dark è composto da un completo Plein Sud e décolleté Le Silla. Nell’incarnato pallido spicca lo smokey eyes marcato. Ma Ilary, sul finale, ci tiene a dire la sua sulla questione e lo fa con una battuta.

>>>ANTEPRIMA BLACK FRIDAY: SAPEVI DELLE OFFERTE AMAZON?<<<

Ilary Blasi chiude la puntata con un “Saluti dalla bionda tonta e il bruttino acculturato”, ma è chiaro che il messaggio è ribaltato. Ilary non ci sta a passare per ignorante: non la sfiora nemmeno l’idea di calarsi in quella categoria. La bionda conduttrice non potrà vantare titoli accademici ma con costanza e perseveranza ne ha fatta di strada. La sua presenza scenica e dialettica lo dimostrano e, a casa propria, Ilary Blasi ci tiene a dire l’ultima parola.

LEGGI ANCHE >>>GF Vip: tutti gli outfit di Ilary Blasi<<<

scarpe
Prezzo 520,00€
Le Silla
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo