Look da Vip

Ilary, “la bionda tonta” e Alfo… “acculturato”

Lo scontro sulla cultura squarcia le tematiche classiche al GF Vip. Alfonso Signorini difende Alessandro Cecchi Paone e Ilary Blasi non sembra certo parteggiare per le gemelle Provvedi. Terreno scivoloso e del tutto nuovo per il reality di Canale 5 e per tutto il mondo dello spettacolo. Ma c’è chi, con tanta gavetta, i propri meriti li ha dimostrati sul campo.

Non riscuote nessun clamore la parrucca bionda di Ilary Blasi, stavolta molto più corta delle precedenti. La conduttrice si destreggia tra i concorrenti con lo stesso piglio di sempre. Il look dark è composto da un completo Plein Sud e décolleté Le Silla. Nell’incarnato pallido spicca lo smokey eyes marcato. Ma Ilary, sul finale, ci tiene a dire la sua sulla questione e lo fa con una battuta.

>>>ANTEPRIMA BLACK FRIDAY: SAPEVI DELLE OFFERTE AMAZON?<<<

Ilary Blasi chiude la puntata con un “Saluti dalla bionda tonta e il bruttino acculturato”, ma è chiaro che il messaggio è ribaltato. Ilary non ci sta a passare per ignorante: non la sfiora nemmeno l’idea di calarsi in quella categoria. La bionda conduttrice non potrà vantare titoli accademici ma con costanza e perseveranza ne ha fatta di strada. La sua presenza scenica e dialettica lo dimostrano e, a casa propria, Ilary Blasi ci tiene a dire l’ultima parola.

LEGGI ANCHE >>>GF Vip: tutti gli outfit di Ilary Blasi<<<