Look da Vip

Ilary Blasi “teen-ager” in vista della Finale

Manca poco alla conclusione del reality. Ultimi giorni nella casa per i concorrenti, ultime due puntate per i conduttori. E mentre le eliminazioni si fanno più calde, le alleanze più nette e i commenti più al vetriolo, Ilary Blasi ha scelto per la semifinale un look insolitamente semplice.

Il provvedimento nei confronti di Giulia Salemi scuote la serata. Ilary Blasi stimola i concorrenti alla sincerità: il terzo finalista è Andrea. Il Grande Fratello riunisce le gemelle Provvedi per un incontro strappalacrime. Duello tra Walter e Benedetta su chi si merita di essere il quarto finalista. Insomma il ritmo c’è… è il look di Ilary Blasi a stupire persino Alfonso Signorini, che per la prima non le fa i complimenti ad inizio di trasmissione. Che dire della regia che, destabilizzata da questa sobrietà, si sofferma su primi piani più che sull’intera figura?

Una canotta nera e un pantalone scuro dal taglio sartoriale, Disquared2 abbinati a tacchi Le Silla. Capelli biondi di media lunghezza e make-up meno marcato del solito. Dov’è finito lo stile originale, istrionico e camaleontico della conduttrice? A guardarla in puntata sembrava più una teen-ager che fa shopping o una studentessa all’università. Un outfit così basic non può che essere preludio per… una scoppiettante finale (parrucca inclusa?).