Si chiude Eurogames con la vittoria della Germania e la certezza dell’ecletticità di Ilary Blasi. La bionda conduttrice romana non si è risparmiata in queste puntate, sgambettando sul palco e sfoggiando outfit particolari e stravaganti… inclusa una tuta da sci.
Ilary Blasi era stata chiara: avrebbe indossato look comodi, adeguati alla trasmissione basata sulle sfide e sullo sport, e così è stato. Molto attenta allo schema cromatico, Ilary ha prediletto le tute intere, abbinate a calzature coi tacchi. Fatta esclusione del tanga a vista scelto per l’esordio, ha rinunciando a scoprire il proprio corpo per esigenze di audience ed ha al contrario scelto di coprirsi con cappotti e spolverini abbinati.
La conduttrice ha curato molto anche l’hairstyle, passando con disinvoltura dai capelli sciolti e stiratissimi, ai raccolti strategici e alle ciocche finte spettinate: ma niente parrucche per questa trasmissione.
Inutile dire che Ilary Blasi si è beccata anche qualche critica, tuttavia la conduttrice che gode di grande popolarità sui social network, ha saputo restare coerente col suo stile mai scontato.
Divertenti i paragoni che Ilary ha attirato di volta in volta: Anna Oxa nella prima puntata, Ferrero Rocher grazie al total look dorato, ed Eva Kant con l’ultimo outfit aderente, composto da una tuta da sci Dsquared2, un body con guanti incorporati Norma Kamali e stivaloni rossi Blumarine. Guarda tutti i suoi look nella nostra gallery!
Related Posts