yes

Ilary Blasi, un “velo” di critiche al WSF

Il vestito trasparente Uel Camilo scatena stupore e déjà vu. E infatti l'ha indossato...

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Non per tutte
6

IL NOSTRO GIUDIZIO

Grande sorpresa per i telespettatori del Wind Summer Festival: la conduttrice Ilary Blasi ha scelto per la prima puntata un outfit che ha lasciato tutti senza fiato. Sexy come non mai, l’abito trasparente Uel Camilo avvolgeva le sue forme caricandole di sensualità. Difficile anche per gli artisti sul palco guardarla negli occhi: un po’ troppo per la prima serata di Canale 5?

Con la musica di sottofondo, gli internauti si sono sbizzarriti nei commenti social: “Trovo che l’abito della conduttrice sia un tantino eccessivo…” esprime diplomaticamente uno. Gli fa eco un più esplicito: “Tutta Italia deve guardare le tue mutande???“. E via dicendo in un fiume in piena di cui vi proponiamo un eloquente ma non esaustivo estratto: “Ma Totti non dice niente del tuo vestito!!!!! – Praticamente in mutande! – Ilary Blasi esagerata – Più trasparente no?! – Potevi anche evitare di metterti sto velo addosso stasera… – Ilary stasera proprio no!“.

Per chi conosce Ilary Blasi, niente di nuovo: la conduttrice ama stuzzicare in televisione e il suo stile è fatto di vestiti del genere. Oltretutto, con il suo fisico, può permettersi questo ed altro.
L’abito scelto, però, non è stata una primavisione e ha scatenato in molti l’effetto déjà vu: trasparenze e bagliori che fanno rimpiangere, secondo molti, i più trasgressivi abiti di Valeria Marini o ricordano la tuta sensuale di Sabrina Ferilli ne “La Grande Bellezza“.
Se ancora vi state chiedendo dove avete già visto questo outfit, ve lo sveliamo noi: è lo stesso vestito con cui Dayane Mello si è presentata all’Isola dei Famosi dopo l’eliminazione.

LEGGI ANCHE
>>>Isola: l’inutile vestito di Dayane Mello<<<
>>>Balalaika, tutti i look di Ilary Blasi<<<