Il vento malandrino scherza, ancora una volta, con Kate Middleton.
La duchessa non è nuova a mostrare le forme per colpa di una folata troppo forte.
In fondo, i siparietti un po’ osè le devono pure piacere, vista la scelta di outfit che ben si prestano a questi “incidenti”.
In india con il marito William, Kate Middleton sta sfoggiando una serie di look studiatissimi, un mix di fashion britannico e tradizione indiana.
Ed è proprio per il momento fin’ora più solenne del tour, la visita al memoriale per i caduti di guerra all’India Gate di New Delhi, che un pensatissimo abito volutamente candido ha deciso di farsi beffa degli stylist reali.
Il vestito in lana di Emilia Wickstead è caratterizzato da una mezza manica, dei taschini sul seno e una gonna a ruota al polpaccio.
Al monumento Kate Middleton si inchina per posare una corona di fiori insieme al consorte, i capelli si scompigliano, la gonna si alza e l’effetto Marilyn Monroe in Quando la moglie è in vacanza è subito servito.
Di poca utilità quelle mani che provano goffamente e inutilmente a ricomporre la mise, ormai i fotografi hanno già scattato e la gaffe è fatta.
A completare il look birichino, un paio di pump Rupert Sanderson, una clutch Mulberry in nuance e i preziosi orecchini in oro giallo Temple of Heaven di Cassandra Goad.
Effetto Monroe? Inizia dall’abitino bianco