yes

Irina al cardiopalma per Intimissimi

Dopo gli scatti del 2007, la Shayk in lingerie nera è ancora più intensa

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come li indossa
Per tutte le tasche
Idea regalo
10

IL NOSTRO GIUDIZIO
Irina Shayk testimonial Intimissimi

Bentornata Irina! Sono immagini al cardiopalma quelle che segnano il grande ritorno di Irina Shayk come testimonial per Intimissimi.
Il brand di lingerie nel 2007 l’aveva voluta per promuovere la propria collezione, quando ancora non era così famosa. Era molto diversa la Shayk di allora: capelli corti, più giovane, forse meno intensa. Da allora Irina ne ha fatta di strada e con questo video ufficializza il rinnovato sodalizio col marchio che di sicuro le ha portato fortuna.

Pochi secondi ma d’impatto. La clip è in bianco e nero. Irina Shayk si rotola su un divano, appoggia le natiche su uno sgabello di legno, sfiora una parete grezza.
Bellissima e sensuale, alterna reggiseni in pizzo a lingerie basic, giarrettiere a coulotte. La telecamera indugia sul suo ventre o sul décolleté, poi magnetici primi piani dello sguardo.

Il sottofondo musicale è ritmico e veloce. Irina Shayk si passa un dito sulle labbra, poi la mano scorre tra i capelli. Il video si chiude con un close up sugli occhi, ma è il suo fisico a restare impresso nella mente.