Look da Vip

Irina Shayk si spoglia per Bradley Cooper

Cristiano Ronaldo chi? Irina Skayk rinasce dalle ceneri come una fenice. Archiviata la lunga storia col calciatore del Real Madrid, la modella russa si è buttata in una nuova storia d’amore con Bradley Cooper. Eletto in passato l’uomo più sexy del mondo da People, l’attore non ha nulla da invidiare a CR7. Anzi, gli ha pure soffiato la fidanzata.

Love story a parte, lei, Irina Shayk, è sempre impegnatissima nella sua carriera da top model… e quasi sempre è svestita. Lanciata come modella di lingerie da Intimissimi nel 2007, l’abbiamo vista protagonista anche per i brand di intimo e swimwear Agent Provocateur, Victoria’s Secret e Agua Bendita. Da due anni è legata a La Clover, marchio di lingerie del colosso cinese Aimer. Tessuti lussuosi e tecniche di lavorazione sofisticate per i capi che rappresentano un’elegante sensualità.

Mare e giardini verdi fanno da sfondo alle immagini della campagna primavera-estate con una Irina Shayk fresca e sexy con reggiseni e baby-doll in pizzo dai colori accesi e ricoperti di pizzi fiorati. Più corposa la pre-view della nuova collezione autunno inverno, dove troviamo tessuti ricchi come il velluto e colori forti come il porpora. Sullo sfondo sontuose stanze barocche.

Non proprio accessibili i prezzi, con i reggiseni che partono dai 200 euro e l’abbigliamento notte che non scende sotto i 400 euro. Per sedurre questo e altro. Ma il fisico di Irina Shayk dove si compra?