Come da tradizione novembrina, anche quest’anno H&M lancia una limited edition autunno-inverno in collaborazione con personalità di spicco della moda. La prima partnership è stata con Karl Lagerfeld nel 2004, tra gli altri sono poi seguiti Stella McCartney, Roberto Cavalli, Lanvin e Versace.
Nel 2013 il colosso svedese punta su Isabel Marant, maison fondata dall’omonima stilista. La linea low cost unisce sapientemente chic e casual, etnico e metropolitano: sono questi i marchi distintivi della casa francese.
Alessia Marcuzzi, sempre attenta alle tendenze, ci propone in anteprima una selezione di abbinamenti che ha deciso di consigliare ai fan prima dell’uscita della collezione nei negozi, il 14 novembre.
Solo pantaloni per la Pinella, nei suoi outfit ne presenta infatti tre: morbidi a motivo spinato bianco e nero (79,95 euro), skinny in pelle con stringhe laterali (249 euro) e leggings dorati (79,95 euro).
Come top la presentatrice sceglie una canotta bianca (24,95 euro), una giacca grigia (149 euro), una smoking nera (129 euro) e una camicia in seta della stessa trama spinata dei pants (79,95 euro).
E’ già successo con gli altri illustri special guest e succederà ancora, la capsule andrà sicuramente esaurita nel giro di poche ore: armatevi di sneakers e siate pronte a questa corsa all’ultimo… capo.