Look da Vip

Ivanka dalla Merkel con gli orecchini italiani

Primo viaggio internazionale da quando ha assunto l’incarico ufficiale di consigliere del padre per Ivanka Trump. La 35enne è stata invitata a Berlino da Angela Merkel per partecipare al W20, forum sul ruolo delle donne nel mondo del lavoro, nell’ambito del G20 a presidenza tedesca. A 35 anni, Ivanka è già un businesswoman affermata, con le sue linee di abbigliamento e gioielli. Con una carriera avviata e tre figli piccoli ora Ivanka Trump ha deciso anche di aiutare il padre Donald durante la presidenza, aumentando notevolmente il carico degli impegni.

Affiancata da donne come Christine Lagarde e la regina Maxima D’Olanda, Ivanka Trump ha parlato del suo nuovo impegno politico e si è prodigata, tra i fischi, per difendere il padre dalle accuse di misoginia. Tra tante donne famose Ivanka ci teneva a fare bella figura e ha accuratamente studiato il look per l’occasione. L’abito bianco (stesso colore scelto dalla Merkel) al ginocchio con scollo rotondo e maniche a tre quarti era composto e assolutamente appropriato. Per Ivanka Trump décolleté nere, capelli raccolti e trucco discreto.

L’unico, importante vezzo sono un paio di orecchini diversi tra loro di Marni. Gli enormi gioielli made in Italy saltano immediatamente all’occhio tra le grosse pietre verdi e i dettagli oro. In vendita a circa 600euro gli orecchini sono molto meno costosi dei modelli della sua collezione, la Ivanka Trump Fine Jewelery, che la giovane è solita indossare ma anche infinitamente più appariscenti.