Look da Vip

Ivanka Trump e la mano morta del marito

A una settimana dal suo insediamento come quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti, non si placano le polemiche nei confronti di Donald Trump e della sua famiglia. Il suo ordine esecutivo del weekend, il Muslim Ban, che di fatto predispone il bando di profughi e cittadini provenienti da sette paesi islamici, ha infuocato il popolo americano, sceso in piazza per protestare.

Mentre le città statunitensi si riempivano di manifestanti e gli aeroporti versavano nel caos per i residenti che non potevano rientrare, Ivanka Trump ha postato una foto patinata che la ritrae, perfetta e bellissima, insieme al marito Jared Kushner pronta per un ricevimento. E via di critiche nei confronti della First Daughter, accusata sui social di insensibilità e di tempismo decisamente sbagliato. C’è poi chi ha storto il naso per il suo vestito, un Carolina Herrera d’argento da oltre 5mila euro, che alcuni hanno accostato alle coperte termiche usate per i profughi.

Infine, complice uno specchio, ecco che nell’immagine di Ivanka Trump, che si è sempre dichiarata una paladina per la parità dei sessi, è impossibile non notare la mano di Jared ben piazzata sul sedere della moglie, a rivendicare la sua proprietà. Così anche le femministe hanno potuto dire la loro. In questo fine settimana di polemiche nei confronti di Trump e Co. tutti i critici hanno avuto pane per i loro denti.

LEGGI ANCHE
>>>La figuraccia di Michelle Obama con Melania<<<
>>>Armani: “Vestire Melania, perché no?”<<<
>>>Melania batte gli stilisti detrattori<<<

>>>La “pussy bow” Gucci inguaia Melania Trump<<<
>>>Ivanka e Melania Trump vestite a lutto<<<