yes

Jaked, per Federica un costume tutto d’oro

La nuova mise vincente per la Pellegrini

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Mai visto
Idea regalo
6.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Federica Pellegrini costume Jaked Jkatana

Il nuovissimo look, tutto firmato Jaked, porta fortuna a Federica Pellegrini. Con la sua ultima mise, la campionessa italiana si è aggiudicata tre ori ai campionati italiani assoluti di Riccione, ottenendo anche il pass per i mondiali di Barcellona.

Il costume scelto è il JKatana (229 euro), in vendita in cinque diverse varianti di colore. Lo slogan “Fede nel tricolore, Fede nella vittoria, Fede nel futuro“, scelto dalla società per lanciare il nuovo matrimonio con la fuoriclasse, pare azzeccatissimo, a giudicare dai primi risultati di Federica, che si è definitivamente messa alle spalle le delusioni di Londra 2012.

Saranno le nanotecnologie che caratterizzano il nuovo modello, sarà l’assenza di cuciture, con tagli termonoastrati per ridurre al minimo la frizioni in acqua, o saranno forse i colori cangianti dei suoi nuovissimi costumi, fatto sta che l’atleta è tornata perfettamente a suo agio sott’acqua e, soprattutto, è tornata a dominare le avversarie. Con l’azienda, che produce costumi rigorosamente “made in Italy“, Federica sta studiando anche una nuova linea chiamata “Fenice”. Che, viste le premesse, potrebbe segnare davvero la “risurrezione” della campionessa che tutti abbiamo conosciuto.

Federica Pellegrini costume Jaked Jkatana

Federica Pellegrini costume Jaked Jkatana 2

Federica Pellegrini costume Jaked Jkatana 3

Federica Pellegrini costume Jaked Jkatana 4

Federica Pellegrini costume Jaked Jkatana 5