Look da Vip

Jennifer Garner, sul red carpet col mutandone

Anche Jennifer Garner è una di noi. Scivolone alla première di Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day per la bellissima 42enne, mamma di tre bambini e soprattutto moglie di uno degli uomini più sexy del mondo, Ben Affleck.
Sul red carpet Jennifer era sorridente e felice, al braccio del co-protagonista del film, Steve Carrell. Un movimento affrettato ed è un attimo: un lembo della gonna, scostato per errore, lascia intravedere i calzoncini contenitivi per modellare la silhouette.
I paparazzi scattano un’infinità di foto, lei imbarazzata si sistema e poi torna a sfoderare il sorriso magnetico.

Mutandone Spanx a parte, il look della star è composto ed elegante. Per lei un abito nero con motivo a plissé sul fianco di Valentino (1645 euro). In lana ha maniche corte e scollo rotondo.
Ai piedi gli altissimi sandali Mariah di Jimmy Choo e in mano la preziosa clutch Goa di Oscar de la Renta con ricami in oro. Gioielli Neil Lane, unghie nere e capelli raccolti completano l’outfit.

Sul web i commenti sull’accaduto si sprecano e spaziano dalla solidarietà femminile alle critiche velenose.
Alla fine però lei torna a casa e trova Affleck, a noi non resta che comprare i mutandoni per provare a camuffare i difetti.