yes

Jennifer Lopez blocca la sfilata Versace

La cantante arriva in ritardo ma Donatella non comincia senza lei

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Donatella Versace Jennifer Lopez abito Atelier Versace autunno inverno 2014 Paris Haute Couture

Le dive sono fatte così, si fanno attendere per essere ancora più al centro dell’attenzione. Jennifer Lopez è sicuramente una diva. Lo ha dimostrato alla sfilata di Atelier Versace, appuntamento clou della settimana della moda haute couture in corso a Parigi.
J.Lo era la star tanto attesa, così attesa che la sfilata non è cominciata senza di lei. Giornalisti, fotografi, pezzi grossi della moda e anche qualche altro vip hanno dovuto aspettare l’arrivo della cantante americana, che si è fatta ritrarre avvinghiata alla padrona di casa Donatella Versace.

Ma non era solo ospite, Jennifer Lopez indossava uno degli abiti più significativi della nuova collezione Atelier Versace, presentato blu e creato in esclusiva in bianco per lei. Un abito che (volutamente?) non nascondeva le sue famose curve. A completare l’outfit vistosi gioielli in pendant coi dettagli metallici del vestito e capelli raccolti.

Sulla lunga passerella di pelliccia (ecologica) hanno sfilato 31 abiti all’insegna della sartorialità asimmetrica: smoking metà gonna metà tuta, abito pantalone con una sola gamba, bustier di tessuto swarovski ed enormi drappeggi che fasciano irregolarmente il corpo. Molta grinta, molta modernità, bustini e tanti dettagli stringi-vita, catene o fibbie di metallo dorato, anche l’alta moda si fa grafica e contemporanea.