Look da Vip

Jennifer Lopez blocca la sfilata Versace

Le dive sono fatte così, si fanno attendere per essere ancora più al centro dell’attenzione. Jennifer Lopez è sicuramente una diva. Lo ha dimostrato alla sfilata di Atelier Versace, appuntamento clou della settimana della moda haute couture in corso a Parigi.
J.Lo era la star tanto attesa, così attesa che la sfilata non è cominciata senza di lei. Giornalisti, fotografi, pezzi grossi della moda e anche qualche altro vip hanno dovuto aspettare l’arrivo della cantante americana, che si è fatta ritrarre avvinghiata alla padrona di casa Donatella Versace.

Ma non era solo ospite, Jennifer Lopez indossava uno degli abiti più significativi della nuova collezione Atelier Versace, presentato blu e creato in esclusiva in bianco per lei. Un abito che (volutamente?) non nascondeva le sue famose curve. A completare l’outfit vistosi gioielli in pendant coi dettagli metallici del vestito e capelli raccolti.

Sulla lunga passerella di pelliccia (ecologica) hanno sfilato 31 abiti all’insegna della sartorialità asimmetrica: smoking metà gonna metà tuta, abito pantalone con una sola gamba, bustier di tessuto swarovski ed enormi drappeggi che fasciano irregolarmente il corpo. Molta grinta, molta modernità, bustini e tanti dettagli stringi-vita, catene o fibbie di metallo dorato, anche l’alta moda si fa grafica e contemporanea.