yes

Jennifer Lopez si risposa… al cinema (e non con Ben Affleck)

Protagonista del film "Marry Me - Sposami" sfoggia un look nuziale pomposo e preziosissimo

Jennifer Lopez Marry Me Sposami abito Zuahir Murad gioielli Pasquale Bruni

In tema di nozze, Jennifer Lopez è ferratissima. Si è sposata tre volte e altre due è arrivata a un passo dall’altare (ne abbiamo parlato QUI). Al cinema poi, le occasioni in cui ha indossato l’abito bianco non si contano. L’ultima in ordine di tempo è quella in Marry Me – Sposami, il film di Kat Coiro in cui è protagonista insieme a Owen Wilson e che uscirà per San Valentino.

Jennifer Lopez protagonista di Marry Me – Sposami

In Marry Me – Sposami, Jennifer Lopez presta il volto a una pop star che sta per sposarsi durante un fastoso evento in streaming con quello che è il suo partner nel lavoro e nella vita (interpretato da Maluma). All’ultimo minuto però, scopre che il futuro sposo l’ha tradita con la sua assistente. Ed è qui che entra in gioco Owen Wilson, uno che con la mondanità e il gossip non ha niente a che fare. Una moderna storia d’amore insomma, che parla di celebrità, matrimonio e social media.

Lo scenografico look nuziale

Jennifer Lopez Marry Me Sposami abito Zuahir Murad gioielli Pasquale Bruni
L’abito indossato da Jennifer Lopez è una creazione Zuhair Murad Haute Couture

Il look da sposa di Jennifer Lopez in Marry Me – Sposami è maestoso. Indossa una fantastica creazione Zuhair Murad Haute Couture in stile principessa, decorata con elaborati ricami lucenti e perline leggermente rosate, con bustino strapeless e gonna vaporosa con strascico. E, come se non bastasse, aggiunge lusso a lusso con preziosissimi orecchini e collier abbinato, di Pasquale Bruni.
“Conobbi Jennifer nel 2010 a Sanremo e lei si innamorò per la prima volta dei nostri gioielli” ha raccontato a Lookdavip Eugenia Bruni, creative director del brand di preziosi, “JLo è una delle mie ‘donne musa’”. I gioielli sono della collezione Giardini Segreti, la stessa scelta da Sabrina Ferilli per la finale di Sanremo (riguardali QUI).

Dal film alla vita reale

Jennifer Lopez Marry Me Sposami Guess
Una scena del film

Nel film la Lopez interpreta quasi se stessa: una star con una vita frenetica, costantemente seguita dal gossip e con un guardaroba di tutto rispetto. La “sposa” scatta campagne per Guess e indossa Versace per le sue performance.
Le riprese di Marry Me – Sposami sono iniziate nell’ottobre del 2019 quando Jennifer Lopez era ancora felicemente fidanzata con Alex Rodriguez. La pandemia ha imposto uno stop alla lavorazione della pellicola, e intanto anche la vita di JLo ha preso una direzione inaspettata. Chiusa la storia con lo sportivo, è tornata tra le braccia del suo ex più famoso e amato dai fan: Ben Affleck. Ora che il film sta per arrivare nelle sale, loro storia d’amore procede alla grande. E come in ogni commedia romantica che si rispetti, siamo tutti in attesa del lieto fine.

Related Posts

 

collana
Prezzo 48.000,00€
Pasquale Bruni
orecchini
Prezzo 25.780,00€
Pasquale Bruni
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo