I 25 anni di differenza con Rupert Murdoch non hanno spaventato Jerry Hall e la coppia è convolata a nozze lo scorso week end. Per Murdoch si tratta del quarto matrimonio, per la Hall del secondo.
Amore fulminante o coscienza del tempo che fugge: presentati dalla sorella di lui, dopo una relazione di nemmeno cinque mesi, i due hanno annunciato che si sarebbero sposati il 12 gennaio scorso. A testimonianza del fidanzamento, all’anulare di lei è apparso un diamante da 20 carati il cui valore si aggira attorno ai 2 milioni e mezzo di sterline.
La celebrazione è avvenuta a Londra: il rito civile presso la Spencer House, la cerimonia religiosa nella chiesa di Saint Bride in Fleet Street.
Jerry Hall, ex modella e splendida 59enne dal fisico slanciato, ha indossato un delicato abito Vivienne Westwood ricoperto di tulle azzurro ghiaccio, del valore di 8mila sterline. Il vestito, dal taglio asimmetrico sul davanti, lasciava scoperte le gambe della sposa dal ginocchio in giù, rivelando le calzature argentee, delle ballerine Roger Vivier. Stesso brand di quelle indossate il giorno prima, per la promessa in comune.
Nonostante le scarpe bassissime, la sposa sovrastava di parecchi centimetri il marito. Rupert Murdoch, in pratica, non è all’altezza di Jerry Hall. La vedremo senza tacchi “finché morte non li separi”?