yes

Jessica Selassié vince il GF Vip vestita da sposa

Con un abito sensuale (e sponsale) di Dimitrius Dalia la principessa sbaraglia la concorrenza e si aggiudica i 100mila euro

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Jessica Selassie GF Vip 1 puntata vestito Orha finale abito Dimitrius Dalia

Ce l’ha fatta Jessica Selassié. E’ arrivata in finale, ha prima sconfitto al televoto Giucas Casella, per poi sbaragliare tutti gli altri concorrenti, inclusa sua sorella Lulù Selassié. E’ lei la vincitrice del GF Vip: una bella soddisfazione personale per la principessa.

La Selassié vincente

La maggiore delle sorelle Selassié ha subito mostrato un temperamento più tranquillo delle altre. Meno impulsiva di Clarissa, meno appariscente di Lucrezia, Jessica Selassié si è fatta notare proprio per la sua timidezza. La sua trasformazione non solo fisica ha conquistato i telespettatori che l’hanno premiata con la vittoria. Nella storia con Barù ha mostrato grinta, perseveranza, delicatezza e anche rassegnazione.

Da anatroccolo a cigno

In fatto di look, questo GF Vip ha mostrato un grosso cambiamento di Jessica Selassié. Vestiti sgargianti e dettagli appariscenti sfoggiati nelle prime puntate del reality hanno lasciato il posto ad outfit più raffinati. Jessy ha affrontato le dirette con sempre maggiore consapevolezza di sé stessa, dedicando molta cura allo styling dei capelli: è entrata nella Casa riccia, ne è uscita superliscia.

Il look della vittoria

La favola d’amore con Barù non c’è stata, ma il vestito da sposa… sì. L’abito scelto per la finale è firmato Dimitrius Dalia. Bianco, ricoperto di perline, con una scollatura profondissima e la silhouette evidenziata. Un outfit lussuoso e delicato, adatto al suo stile. Un look da principessa, perfetto per la vincitrice del GF Vip!

Da un reality all’altro

Jessica Hailé Selassié ha esordito a Riccanza, il format che racconta la vita dei rampolli di famiglie benestanti. Aveva confessato, in quell’occasione di spendere 100mila euro al mese in shopping e sfizi vari. Con la vittoria del GF Vip si aggiudica un premio di 100mila euro, di cui 50% verrà devoluto in beneficenza. Riuscirà il compenso a risollevare le sorti familiari delle Selassié, che dicono di aver partecipato al reality perché in difficoltà economica?

Related Posts