Look da Vip

La Simpson rientra negli shorts di Daisy Duke

Jessica Simpson torna in splendida forma. Sono passati dieci anni da Dukes of Hazzard, il film che ha fatto strabuzzare gli occhi a una generazione (anche se poi in realtà la pellicola non era un granché). Forme prorompenti strizzate in camicette di jeans e shorts denim. Ma poi è arrivato l’amore, quello stabile con l’ex giocatore di football Eric Maxwell Johnson, e i due figli, Maxwell Drew e Ace Knute.

Un piccolo decadimento fisico per la cantante e attrice 34enne, qualche chilo di troppo e via via la scomparsa dalle scene. Ma non da quelle della moda. Da sempre definita un’icona di stile ha creato una sua linea di prodotti di bellezza. E ora arriva a firmare anche una linea di abiti, Jessica Simpson, appunto.

Tutto a gonfie vele quindi per Jessica Simpson, probabilmente anche la duratura passione col compagno Eric Maxwell Johnson ha contribuito a questo ritorno in grande stile. E lei ci scherza anche su visto che dal profilo instagram personale arriva a lanciare l’hashtag #FIFTYSHADESOFJOHNSON.
Scatti sensuali col compagno che riprendono il tormentone del momento, le 50 sfumature di grigio. Ma nulla di scabroso sia chiaro. D’altronde, la religiosità di Jessica Simpson è cosa nota, ma ogni tanto qualche peccato si può pure commettere…