yes

Johanna Maggy: “Con Fabio Volo parlo e…”

L'islandese maestra di pilates racconta la sua vita, tra amore, benessere e tatuaggi

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Adatto a questa occasione
9.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Johanna Maggy Wanderlust outfit Adidas

Johanna Maggy ha fatto di sport, benessere e alimentazione naturale il suo stile di vita. La bella islandese, maestra di pilates, compagna di Fabio Volo e mandre dei suoi due figli, Sebastian e Gabriel, conquista tutti con il suo fisico statuario e con la sua positività travolgente.

Non stupisce che fosse proprio lei l’ospite d’onore di Wanderlust 108, manifestazione di lifestyle svoltasi a settembre a Milano. Scultorea nel suo total look Adidas, Johanna Maggy si è confidata per Lookdavip. Dal suo approccio alla vita al tempo libero con Fabio, ecco la sua intervista.

Come riesci a bilanciare la routine di una mamma, gli eventi e le varie attività con una vita sana e a contatto con la natura?
Vado a Parco Sempione tutti i giorni ed è lì che mi ricarico. Potrebbe sembrare strano ma anche baciare i miei figli, annusare la loro faccia e il loro respiro riempie il mio cervello di un’energia che non riesco a spiegare.

Com’è nata l’idea del tuo blog, Mother’s Spell?
Dopo essere diventata mamma e aver intrapreso un corso olistico di salute a New York, le persone hanno iniziato a chiedermi cosa mangiassero i miei figli, cosa facessi per il nostro benessere e così ho capito che questi dettagli per una vita migliore, per me ormai scontati, meritavano di essere approfonditi.

Qual è il tuo rapporto con la moda?
Tutti indossiamo vestiti, sono un mezzo per farci sentire bene con noi stessi. Non amo la moda in senso stretto, mi piace comprare pezzi unici di artisti che amo e con cui mi sento connessa. Amo i colori e i fiori.

Cos’hai comprato durante il viaggio negli Stati Uniti fatto quest’estate con Fabio e i vostri bambini?
Ho scovato dei pezzi unici, cuciti con amore e maestria dai nativi americani. Mi fanno sentire molto particolare. E’ questa la moda che mi piace.

Negli Stati Uniti hai fatto anche un nuovo tatuaggio. Ci racconti cosa rappresenta?
Certo! L’ho fatto a Santa Fe. La parte centrale richiama il logo del blog, che rappresenta Madre Natura e il ventre di una donna incinta. Secondo il mio punto di vista tutte le donne sono madri, anche senza figli. Nasciamo con questa forza di guarigione, con questa energia: siamo magiche. Le due frecce laterali rappresentano invece i miei figli, Sebastian e Gabriel, che vengono da me.

Negli anni, come hai cambiato l’approccio di Fabio (Volo n.d.r.) nei confronti della vita, avvicinandolo a un’esistenza più sana?
Fabio è una persona molto curiosa, aperto a nuove esperienze. Ha lo spirito dello studente, questa cosa ci accomuna molto. Quando ci siamo incontrati ha iniziato subito a manifestare una curiosità per tutte le sfere della mia vita, dallo sport, al benessere, al cibo, chiedendomi di sperimentare insieme. Sta molto meglio, il colore dei suoi occhi è cambiato: adesso è pieno di energia.

Cosa fate insieme nel tempo libero?
Parliamo molto, camminiamo tantissimo. E’ un ottimo modo per connettere, senza distrazioni, senza telefoni. Beviamo tè e abbiamo questa bellissima intimità basata sullo scambio.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Al momento il mio unico obiettivo è imparare e crescere nella direzione che voglio seguire. Mi sono un po’ persa sul mio percorso quando mi sono trasferita in Italia sette anni fa ma ora vorrei tornare sulla mia strada e continuare a organizzare corsi di yoga e benessere. L’energia al momento a Milano è fortissima e voglio farne parte.

tuta
Prezzo 100,00€
Adidas
sneakers
Prezzo 179,00€
Adidas
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo