Look da Vip

Justin e Hailey, innamorati e trasandanti

A vederli così sembrano due semplici ragazzi innamorati. Anzi, a dirla tutta appaiono pure decisamente trasandati. E l’anonimato è probabilmente proprio quello a cui Justin Bieber e Hailey Baldwin puntavano. I due sono al centro del gossip per il matrimonio annunciato: alcuni insistono che sia già avvenuto nei giorni scorsi, altri lo danno per imminente. Intanto la coppia, a Londra un po’ per lavoro (poco) e molto per piacere, gira la città tra attrazioni turistiche e locali.

Certo è che, se il loro obiettivo era quello di passare inosservati, con quei look casual, i volti al naturale (non manca qualche brufolo) e i capelli sporchi e arruffati, ci sono proprio riusciti. In realtà, gli outfit sono studiatissimi e anche parecchio costosi. Basti pensare che le calze dei due, firmare Vetements, sono vendute a circa cento euro. Le sneakers Nike x Off-White di Justin Bieber invece, ormai introvabili, raggiungono i mille euro. Infine, impossibile per un occhio esperto non notare l’anello di fidanzamento di Hailey Baldwin. Il valore? Circa mezzo milione di dollari.

Nella sua felpa militare sui toni del rosa, questo Justin Bieber finto-dimesso in incognito, con chitarra alla mano, si è addirittura cimentato in un live davanti a Buckingham Palace che ha attirato ben poco l’attenzione dei presenti. Chissà se qualche passante, credendolo un senzatetto, ha lanciato delle monete nella custodia rossa fiammante della popstar, che può in realtà vantare un conto in banca di 265 milioni di dollari.