yes

Justin Bieber in mutande per Calvin Klein

Pose da macho e tatuaggi in bella vista per la nuova campagna Mycalvins

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Per tutte le tasche
Idea regalo
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Justin Bieber testimonial Calvin Klein 4

Justin Bieber nuovo testimonial per Calvin Klein.
Detta così, nulla di eclatante: il cantante canadese idolo delle ragazzine e il noto marchio di moda statunitense. Ma gli scatti sono davvero eccezionali. Un’ottima vetrina per il fisico statuario del ventenne musicista, un graditissimo dono per le sue numerosissime fan, sparse in tutto il mondo.

Apprendiamo del sodalizio dai profili social di entrambi. Sul Twitter di Calvin Klein l’anteprima è stata un video in bianco e nero, postato il 6 gennaio, in cui un batterista, a torso nudo, è inquadrato di schiena. Nella seconda scena lo stesso protagonista afferra una ragazza e la bacia. I volti dei due non sono inquadrati.

E’ il secondo post a rendere esplicito il tutto: “Believe it. @justinbieber + @LaraStone for Calvin Klein. #mycalvins #JustinWereReady” e due foto.
E così, al grido di #mycalvins, noto hastag che ha accompagnato in passato scatti di personaggi famosi e semplici fan in mutande (CK ovviamente), anche Justin Bieber ha twittato video e foto della campagna.

Scatti intriganti, che lo vedono mostrare muscoli e tatuaggi e l’ambitissimo underwear dall’elastico griffato: sguardi da macho, broncio irresistibile, pettorali e addominali da paura.
La pelle costellata da disegni, ciuffo ribelle e brillantino sul lobo, ad abbracciarlo, stringerlo e coccolarlo, la supermodella olandese Lara Stone, di 11 anni più grande di Justin Bieber. Buona visione.

trunk
Prezzo 28,50€
Calvin Klein
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo