A un anno di distanza dalla prima campagna Calvin Klein, ecco i nuovi scatti di Justin Bieber… in mutande.
La prima foto che è circolata, dal profilo Instagram del cantante, ha preso più di due milioni di like in poche ore. Sembra uno scatto rubato, semplice nella sua normalità: Justin Bieber è addormentato, in posa rilassata. Ascella in primo piano, ciuffo biondo e tatuaggi in bella mostra, una mano sul cuscino… e l’altra sull’inguine. Un gesto comune a molti uomini, nel sonno, una toccatina involontaria. Tanto basta per stimolare l’immaginario delle sue fan (e dei potenziali clienti delle mutande Calvin Klein).
Le foto della campagna #mycalvins, scattate da Tyrone Lebon, ritraggono i modelli in pose sensuali e provocatorie cercando di non cadere nel volgare, ma stuzzicando l’immaginazione, rispecchiando il mondo giovanile di oggi.
Il claim “I _______ in #mycalvins” prova a personalizzare il messaggio.
I dream, I flaunt, I glow i verbi usati per Justin Bieber, che nelle foto appunto dorme, ostenta e… arde, sempre a petto nudo, sdraiato o mentre si pavoneggia come una divinità classica.
I testimonial di questa linea infuocano i cuori dei giovani, incarnando i loro standard di bellezza. Oltre a Justin Bieber e alla modella Kendall Jenner (I pose), partecipano anche l’artista Saskia de Brauw (I rise), la ballerina Sophia Tatum (I contort), il rapper Kendrick Lamar (I reflect), la modella Adwoa Aboah (I arouse), l’artista FKA Twigs (I flex) ed altri.
Bianca, nera o colorata… Di che #Mycalvins sei?