Look da Vip

Justine, tra borchie e paillettes è tutta d’oro

Se non fosse un volto noto dello showbiz italiano sarebbe facile confonderla con una reginetta di bellezza. Justine Mattera è stata l’ospite d’eccezione, come giurata, alla tappa provinciale di Miss Italia a Vasto. “Io non ho mai partecipato a Miss Italia perchè sono americana. Poi non sono altissima anche se ultimamente miss non troppo alte riescono ad emergere. Magari mia figlia che è ancora più bella di me riuscirà a partecipare un giorno a Miss Italia. E’ un concorso prestigioso”, dice la showgirl dalla località abruzzese.

Abilissima e seguitissima sui social, prima dell’evento la Mattera delizia i follower con uno scatto che la ritrae in una posa plastica nella sua camera d’albergo. Dai capelli alle scarpe, è l’oro il colore predominante dell’outfit di Justine.
Per lei un cortissimo abito in seta e organza con applicazioni di paillettes della collezione primavera estate 2013 di Avaro Figlio (730 euro). Comode e graffianti le sneakers Animalier di Stokton profilate di borchie (139 euro). Altro mood per la cover iOcean del suo cellulare, in camouflage bianco e nero.

Un vero must have il trolley dell’attrice, il Pégase 45 di Louis Vuitton (2000 euro). Capiente e chic!