Look da Vip

Kate Hudson è <i>Bittersweet</i> per Campari

Bitter o sweet? Kate Hudson è entrambi. L’attrice americana è la musa dell’iconico Calendario Campari per il 2016, intitolato appunto BitterSweet Campaign.
La bionda star si è messa in gioco vestendo i panni di due diversi personaggi che, in occasione della diciassettesima edizione del Calendario, interpretano gli aspetti bitter e sweet degli intriganti e versatili cocktail a base Campari.
Nelle tredici immagini del calendario, scattate dal celebre fotografo Michelangelo di Battista, Kate Hudson incarna le due anime di Campari interpretando le candidate nel corso di una campagna elettorale: una che si fa portavoce del sapore bitter e accattivante, l’altra promotrice di una dolcezza intrigante e più delicata.

Can you guess who this year’s #CampariCalendar muse will be by watching our exclusive video?

Un video pubblicato da Campari (@campariofficial) in data:

Sono spettacolari le ambientazioni degli scatti, che incarno appieno il glamour hollywoodiano, con una Kate Hudson bellissima in limousine, che scende dall’aereo o ad una cena di gala.
Altrettanto splendidi gli outfit scelti per il calendario, tutti ovviamente rosso fuoco, e strepitosi i brand protagonisti, da Versace a Fendi, passando per Vivienne Westwood, Christian Louboutin, Salvatore Ferragamo, Brian Atwood e molti altri.
Lunghi abiti a sirena, cocktail dress che abbracciano le forme, tubini dal sapone anni Cinquanta e tailleur dal taglio moderno, Kate Hudson interpreta davvero tutte le donne in queste immagini iper-patinate.
Preziosissimi anche i gioielli, firmati dalle più importanti case del mondo.
Sono altissimi e sensuali i sandali e le décolleté, in pitone, camoscio, raso o pelle, che slanciano la figura perfetta della Hudson.

A caccia di scarpe red hot? Eccole

Se non vuoi perderti nemmeno un dettaglio degli outfit indossati da Kate, clicca le foto e scoprili tutti