yes

Kate Middleton color cipria oscurata da Pippa

Alle nozze della sorella, la duchessa è elegante in McQueen ma la faccia è cupa

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Adatto a questa occasione
Non per tutti
7

IL NOSTRO GIUDIZIO

Pippa Middleton non ha smesso di sorridere un attimo per tutto il giorno del suo matrimonio. A ragione. La 33enne infatti ha sposato uno degli uomini più ricchi del Regno Unito, il finanziere James Matthews.
I media non parlano d’altro da tre giorni: l’abito di Giles Deacon di Pippa, le macchine d’epoca, la festa lussuosa tra caviale e champagne, lo spettacolo aereo.

E Kate Middleton? La stampa inglese si è divisa sulla presenza della duchessa. C’è chi ha apprezzato il vestito delicato rosa cipria (Alexander McQueen, simile a un modello già indossato da Kate nel 2012) con accessori in nuance, indicandola come una scelta appropriata per far brillare la vera stella del giorno, Pippa, e chi non ha potuto non notare il viso tirato e scuro di Catherine. “Kate Middleton relegata al ruolo di tata (severa) che mette in riga i bambini, suoi e degli altri, e di sartina intenta a sistemare il vestito della sorella, invertendo i ruoli rispetto al giorno delle sue nozze con William”. E’ più o meno questo il tono dei commenti delle malelingue.

Qualcuno si è spinto oltre, ipotizzando che proprio nel giorno del matrimonio della sorella, Kate Middleton abbia realizzato una volta più tutte la triste vita che l’aspetta, imprigionata in una gabbia dorata tra eventi a cui partecipare e noiosi appuntamenti, sempre con abiti low cost o riciclati, sia mai che spenda troppo. Una vacanza all’anno, di pochi giorni, e niente lussi per la Middleton. Kate un giorno sarà regina ma adesso è Pippa la più invidiata del regno, sposata a un “principe” moderno senza sangue blu… ma con un portafoglio illimitato.

LEGGI ANCHE >>>Quanto costano le nozze di Pippa Middleton?<<<

pump
Prezzo 525,00€
Gianvito Rossi
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo