Appuntamento pubblico in solitaria per Kate Middleton. La duchessa di Cambridge ha lasciato a casa William e i tre figli per far visita al National History Museum di Londra. Kate si sta preparando al tour in Pakistan con il marito, in programma dal 14 al 18 ottobre, ma questo non le ha impedito di trascorrere una mattinata al museo, nello specifico all’Angela Marmont Centre for UK Biodiversity.
In fatto di stile Kate Middleton non sbaglia un colpo e anche questa volta ha centrando in pieno l’outfit. In perfetto mood autunnale, la Middleton ha optato per ampi pantaloni verdi di Jigsaw, maglioncino borgogna firmato Warehouse, orecchini di diamanti a forma di foglia Asprey e décolleté con tacco spesso, fibbia e frange di Tod’s.
C’è però qualcuno che ha storto il naso per un accessorio tanto visibile quanto costoso: la Art Nouvelle Small Flap di Chanel. La borsetta, che Kate Middleton stringeva bene in mano, ha un costo di circa 3mila euro. I sudditi non hanno apprezzato molto questa scelta sopra le righe, soprattutto per Kate, di solito molto morigerata nei look.
In realtà la it-bag, prodotta dalla maison francese nel 2015, è già stata sfoggiata più volte dalla Middleton, che ne ha così sicuramente ammortizzato la spesa negli anni.
LEGGI ANCHE
>>>Kate Middleton, passione per il made in Italy<<<
>>>La principessa Charlotte con i suoi unicorni<<<