yes

Kate Middleton è regale con l’abito riciclato

Al Portrait Gala 2014 con un vestito Jenny Packham e collier di diamanti della Regina

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Non per tutti
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Kate Middleton abito Jenny Packham

E’ regale Kate Middleton per la prima uscita ufficiale del 2014. Al ballo organizzato dalla National Portrait Gallery di Londra, la duchessa si affida a un brand caro al suo cuore e usato in più occasioni nel corso degli anni: Jenny Packham.
La stilista ha creato ancheil celebre abito azzurro a pois, indossato da Kate all’uscita del St. Mary Hospital, dopo la nascita del figlio George.

Il dress code del Portrait Gala 2014 era “abito da sera con qualche scintilla” e la Middleton ha interpretato pienamente il mood con questo abito petrolio in seta.
Con scollo a V e plissè su tutta la lunghezza, il modello ha maniche corte trasparenti e una cintura di velluto in vita.

Ad accessoriare il look, un accessorio decisamente importante: un collier di diamanti prestatole dalla Regina Elisabetta che l’ha ricevuto in dono di nozze nel 1947, dal Sovrano indiano Nizam di Hyderabad. Il prezioso gioiello, è stato creato da Cartier nel 1930 e si compone di una lunga catena di 38 diamanti, ridotta rispetto all’originale che ne contava 46. La notizia che Kate avesse indossato questo gioiello ha fatto il giro del mondo.

Amante dei capi low cost, questa volta Kate si lascia conquistare da un abito del valore di 3990 euro. Ma, prima di fare i conti in tasca ai reali inglesi, sappiate che l’abito è riciclato: la Duchessa l’aveva già indossato al 100 Women in Hedge Funds Gala ad ottobre 2013. I contribuenti britannici tirano un sospiro di sollievo.

abito
Prezzo 3990,00€
Jenny Packham
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo