Look da Vip

Kate Middleton sdogana le mollettine

Ritorno agli appuntamenti ufficiali per Kate Middleton che, dopo aver trascorso le feste nella residenza dei suoi genitori, è rientrata a Londra. La duchessa ha fatto visita all’Anna Freud Centre, struttura che si occupa di aiutare le madri in difficoltà, per abusi o problemi familiari.

Alle giovani donne presenti, Kate Middleton ha rivelato che “fare i genitori è tosto”. Alla Middleton è stato poi chiesto se avesse voglia di trascorrere la mattinata con un gruppo di piccoli sotto i cinque anni e lei, con gioia, ha risposto che aveva appena lasciato a casa sei bambini sotto i tre anni. Forse amichetti della principessa Charlotte?

Kate Middleton non ha aggiunto altre informazioni. Fatto sta che, dovendo uscire in velocità da una casa piena di bimbi urlanti, Kate si è dimenticata un dettaglio di look che non è passato inosservato. Il suo abito a cappotto blu di Eponine London è bonton ed elegante, gli accessori sono perfettamente in pendant e allora dov’è il passo falso? Nei capelli. Invece che optare per fermagli più appropriati o per un’acconciatura che non mostrasse gli elastici, la Middleton si è fatta fotografare con delle mollettine di plastica, adatte per le mura domestiche. Scelta voluta o dimenticanza prima di uscire in fretta e furia?

LEGGI ANCHE >>>Un’infanzia in calzoncini per il principe George<<<