yes

Kate Moss, i tacchi Giannico sotto al pigiama

A Milano riceve un inaspettato regalino... col colletto

Kate Moss Milano scarpe Giannico

Inaspettato regalino per Kate Moss a Milano. La supertop inglese, arrivata nella città della moda per presentare la collezione di Mango, di cui è testimonial insieme a Cara Delevingne, ha ricevuto un paio di scarpe stepitose nei corridoi del suo albergo.

Alloggiata al Grand Hotel et de Milan, Kate Moss ha incontrato, uscendo dall’ascensore dell’albergo, Nicolò Beretta, designer di Giannico, proprio la mattina in cui avrebbe presentato la collezione SS 16.
E l’apprezzatissimo stilista, che già vanta clienti come Lady Gaga, ha colto la palla al balzo, consegnando a Kate Moss un pacchettino dal nastrino verde acqua, contenente una delle sue ultime creazioni: la Margot, una delicata scarpa con “colletto” tempestato di diamanti e cinturino in tinte pastello. Già: dopo le scarpe coi baci, quelle con le pillole e son la buccia di banana, Giannico ha ideato questa décolleté bon ton.

Spiazzata e piacevolmente stupita Kate Moss, con un cappottino animalier adagiato sulle spalle, ha aperto il pacchetto, apprezzando la particolare calzatura, ma non solo.
Pare che sia rimasta molto colpita anche dal pigiama che Nicolò Beretta indossava. Il designer infatti, per suo diletto disegna anche una linea di stilosi completi in seta, che sfoggia personalmente nelle sue uscite pubbliche.
Pare che la Moss gli abbia chiesto, per lei ed i suoi amici, una serie di pigiami da regalare durante il suo party di Natale.

Doppio goal quindi per Giannico: inutile dire che le “scarpe col colletto” sono già un must have. Le fashioniste più sfegatate non vedono l’ora di accaparrarsele. Aspettiamo di vederle anche ai piedi di Kate Moss, magari sotto un bel pigiama!


pump
Prezzo 640,00€
Giannico
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo