yes

Kate ricompare in blu (ma è video vecchio)

Dopo l'annuncio della gravidanza, la Middleton testimonial per la salute mentale

Dopo l’anuncio ufficiale della gravidanza, nessuno ha più visto Kate Middleton. Colpa delle nausee che, come le volte precedenti, costringono a letto la duchessa di Cambridge, tanto da aver già avuto bisogno di un ricovero ospedaliero. Il 18 settembre, a sorpresa, eccola ricomparire in un video pubblicato da Kensington Palace.

Colorito pallido e occhi lievemente arrossati: il primo video dopo l’annuncio della terza gravidanza? Kate Middleton è ripresa in primo piano mentre indossa un elegante abito-cappotto Eponine. Si tratta di un video di beneficenza, in cui la duchessa lancia una campagna sulla salute mentale infantile insieme al Centro nazionale Anna Freud per i bambini e le famiglie. Sembrerebbe la prima occasione pubblica, invece il video è stato registrato a gennaio, durante la sua visita al centro. Riconosciuta grazie al cappottino blu. Sospesi gli incarichi ufficiali di questo periodo: Kate Middleton non sta bene e non si muove da casa.

L’ultimo avistamento di Kate Middleton è stato il 30 agosto, in occasione del tributo a Lady Diana, nel 20mo anniversario della sua morte. Nel giardino di Kensingtn Palace, sua residenza ufficiale. In quella occasione, sotto l’ombrello, la duchessa è apparsa sorridente ed elegante in un abito floreale Prada sui toni del verde.

abito
Prezzo 1960,00€
Prada
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo