Look da Vip

Kate ricompare in blu (ma è video vecchio)

Dopo l’anuncio ufficiale della gravidanza, nessuno ha più visto Kate Middleton. Colpa delle nausee che, come le volte precedenti, costringono a letto la duchessa di Cambridge, tanto da aver già avuto bisogno di un ricovero ospedaliero. Il 18 settembre, a sorpresa, eccola ricomparire in un video pubblicato da Kensington Palace.

Colorito pallido e occhi lievemente arrossati: il primo video dopo l’annuncio della terza gravidanza? Kate Middleton è ripresa in primo piano mentre indossa un elegante abito-cappotto Eponine. Si tratta di un video di beneficenza, in cui la duchessa lancia una campagna sulla salute mentale infantile insieme al Centro nazionale Anna Freud per i bambini e le famiglie. Sembrerebbe la prima occasione pubblica, invece il video è stato registrato a gennaio, durante la sua visita al centro. Riconosciuta grazie al cappottino blu. Sospesi gli incarichi ufficiali di questo periodo: Kate Middleton non sta bene e non si muove da casa.

L’ultimo avistamento di Kate Middleton è stato il 30 agosto, in occasione del tributo a Lady Diana, nel 20mo anniversario della sua morte. Nel giardino di Kensingtn Palace, sua residenza ufficiale. In quella occasione, sotto l’ombrello, la duchessa è apparsa sorridente ed elegante in un abito floreale Prada sui toni del verde.