Look da Vip

Kate Upton, forme più burrose che mai

Kate Upton è la nuova musa di Yamamay, che ha voluto dedicare una collezione alla bellezza naturale. La linea Confident Beauty è pensata proprio per i fisici dalle forme morbide ma non necessariamente curvy. E chi più della giunonica modella poteva prestare il volto (o meglio, il corpo) a tutte le donne formose che si piacciono e che amano sedurre? Si tratta di un momento particolarmente felice per la 26enne, vista la bella notizia che pare riguardarla.

Kate Upton non è nuova a posare poco vestita davanti all’obiettivo. E’ stata infatti protagonista di più edizioni dello Sports Illustrated Swimsuit Issue e testimonial, nel 2010 e 2011, di Guess… anche se quest’ultima esperienza pare non sia stata delle più piacevoli.
Secondo i soliti bene informati, c’è una bella notizia che riguarderebbe Kate. La modella, che il 4 novembre 2017 ha sposato il campione di baseball Justin Verlander con una lussuosa cerimonia a Montalcino in Toscana, sarebbe incinta del suo primo figlio.

Su Instagram Kate Upton si è detta totalmente entusiasta della collaborazione con Yamamay. Il fascino della modella è talmente coinvolgente che persino il fotografo Gianfranco Sgura, che in passato le aveva rivolto critiche pesanti, ha dovuto cambiare idea sul suo conto. Guarda la gallery e lasciati incantare dalla sensualità di Kate!

LEGGI ANCHE:
>>>Yamamay, per Vasco il reggiseno da collezione<<<