Look da Vip

Kate Winslet cambia scarpe ma non outfit!

E’ un periodo intenso per Kate Winslet, impegnata con la promozione di due film, The Dressmarker, dove recita a fianco di Liam Hemsworth, e Steve Jobs, diretto da Danny Boyle. Tra una comparsata in tv e un red carpet, la star deve anche occuparsi dei tre figli. Quando il tempo scarseggia bisogna ottimizzare e farsi furbe in fatto di look, scegliendo un abbigliamento versatile sfruttabile in più occasioni con poche, sapienti modifiche.

Kate Winslet fa proprio questo a Londra, in una intensa giornata di interviste e shopping. Per l’appuntamento in televisione con Holly Willoughby e Phillip Schofield del programma This Morning, l’attrice sceglie un outfit composto da un abito in maglia nero fitted lungo al ginocchio che enfatizza le forme abbondanti.
Elegante e grintosa la giacca corta con dettagli in velluto The Kooples, classiche le décolleté nere a punta, insoliti gli accessori, tra cui una collana con una linguetta di lattina.
I capelli biondi mossi sono raccolti in una coda morbida e il trucco è minimal.

Finito lo show, Kate Winslet ne approfitta per fare un po’ di spese da Fortnum e Mason, il grande magazzino fornitore ufficiale della Casa Reale britannica. Per fare acquisti bisogna essere comode e allora i tacchi lasciano il posto agli stivaletti rasoterra Crisi di Isabel Marant in camoscio.
Fanno la loro comparsa anche un paio di occhiali da vista dalla montatura spessa, la capiente maxi-bag Granville di Christian Dior e un portacellulare con borchie a tracolla.

Stivaletti o décolleté? Entrambi per traghettare il tuo look dal giorno alla notte