yes

Katy Perry e il completo poco… intimo

Agli ARIA Awards con una creazione di Jaime Lee Major da 6000 euro. E gli slip?

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Personalizzato
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Katy Perry Aria Awards top gonna Jaime Lee scarpe Louboutin 10

Se agli AMA era stata “assente giustificata” perché impegnata nel suo Prismatic Tour, agli ARIA Awards, i premi assegnati dall’Australian Recording Industry Association, non poteva mancare. Non certo un red carpet qualsiasi, quello di Sidney, per Katy Perry, che ha cinguettato emozionata:””Gli ARIA Awards sono stati un evento importante della mia carriera e questo sarà sempre un posto speciale per me.”

Così speciale da farsi confezionare un look su misura da Jaime Lee Major. Top e gonna in delicata rete, decorata con fiori in rilievo, tra paillettes sui toni del viola e volant di pizzo rigorosamente francese, questa mise è costata alla stilista 400 ore di lavoro. Non male per un singolo pezzo creato ad hoc, che se venisse messo in vendita avrebbe un valore di “solo” 6.600 dollari.
Un completo strabiliante ed elaborato il cui punto di forza era… la parte più semplice, una “finestra” sui fianchi che lasciava intravedere la pelle nuda e spingeva a domandarsi: avrà indossato la biancheria intima?

Ai piedi, le Louboutin Pigalle Follies Sole, un modello quasi introvabile che riprende l’effetto rete del vestito e le stesse nuance. Acconciatura elaborata, fermata da una fascia con fiocco, trucco gotico con rossetto scuro, Katy Perry era davvero sensuale.

Impossibile non chiedersi se sotto quei giochi di pizzo, volant e rete ci fosse o meno l’ intimo… Noi di Lookdavip siamo pronti a giurare di no.

scarpe
Prezzo 500,00€
Louboutin
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo