Look da Vip

Kendall Jenner a spasso col piercing hot

Quando, complice il caldo, tutte le star si spogliano Kendall Jenner si riveste. Più o meno.
La top model è stata paparazzata a spasso per Los Angeles con le amiche Gigi Hadid e Hailey Baldwin con un outfit all’apparenza castissimo: jeans sbiaditi, stivali neri in vernice, ampio bomber militare e top nero a maniche lunghe.
Peccato (o per fortuna?) che quest’ultimo, una maglia nera con scollo a barchetta di H&M, fosse così trasparente da mostrare completamente il seno nudo, con tanto di piercing sul capezzolo.

Alla vista di tanta audacia i fotografi hanno iniziato a scattare furiosamente e gli scatti hanno fatto in un attimo il giro del mondo.
Del resto Kendall Jenner ha appreso l’arte di attirare l’attenzione su di sé dalle abilissime sorelle maggiori Kim, Kourtney e Khloe Kardashian e, nonostante le sue forme siano decisamente più contenute, la modella non ci pensa proprio a nascondere le sue doti.
Dopo la passerella per le strade di Beverly Hills, Kendall Jenner ha accompagnato Hailey Baldwin a fare un tatuaggio, la scritta Pray sulle mani, disegnata con amore proprio dalla Jenner. Cuore – nudo – di amica.