Look da Vip

Kendall Jenner: lacci birichini e slip in vista

Ce n’era di carne al fuoco agli MTV Movie Awards 2016. Alla cerimonia, che si è tenuta a Los Angeles nel weekend, abbiamo visto sfilare tante bellissime da far girar la testa.
Da una Charlize Theron pizzata e decorata di pietre a una Gigi Hadid sensuale con un completo gessato e una camicia gialla aperta sul décolleté.
Ma se dobbiamo parlare di fuoco allo stato puro non possiamo che concentrarci su Kendall Jenner.

Ormai lanciatissima nello showbiz, la piccola del clan Kardashian ha appreso perfettamente tutti i consigli delle sorelle maggiori… su come spogliarsi.
Con una creazione in chiffon trasparente di Kristian Aadnevik, Kendall Jenner è riuscita ad accaparrarsi tutti i flash dei fotografi. L’abito nero, allacciato sul davanti, ha una gonna cortissima e asimmetrica davanti – si sono viste anche le mutande – che scende fino ai piedi dietro.
Se l’abito era velatamente provocante, il fattore hot l’hanno dato i sandali Dsquared2. Il modello con zip posteriore è caratterizzato da una stringa di cuoio che sale, intrecciata, fino all’inguine.
Complice la magrezza di Kendall Jenner e le movenze sul tappeto rosso, i nastri continuavano a scendere e la top model era un continuo abbassarsi per aggiustare il look.
Insomma quando il laccio scende, la temperatura sale.

LEGGI ANCHE: >>>Allacciami: il trend hot delle star<<<