yes

Kim Kardashian, una clessidra di camoscio

La signora West enfatizza le forme con le aderenti creazioni Ermanno Scervino

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Kim Kardashian abiti Ermanno Scervino primavera estate 2014

Kim Kardashian ha deciso di passare la bella stagione coperta dal camoscio di Ermanno Scervino.

L’estate della signora West è per il momento abbastanza solitaria, con il suo Kanye impegnato con il The Yeezus Tour. Sui social la Kardashian alterna foto nostalgiche insieme al marito a scatti delle sue uscite mondane. E ovviamente nella vita della regina dei reality shot non mancano mai le paparazzate.

Prima di convolare a nozze a maggio, la burrosa socialite è stata immortalata a Parigi fasciata in un top strapless con risvolti e gonna al polpaccio. Completano il look un paio di décolleté color cipria di Giuseppe Zanotti (485 euro).
Sempre suede e sempre Scervino per la Kardashian che nei giorni scorsi a New York ha indossato un abito della collezione primavera estate 2014 dello stilista fiorentino. Il modello sottolinea il fisico ed enfatizza l’abbondante davanzale. Ai piedi i sandali Sexy Thing beige con oblò di Aquazzura (438 euro).

L’esplosiva forma a clessidra è sempre quella, sembra solo un po’ arrotondata dal matrimonio ad oggi. Illusione ottica o, adesso che ha impalmato il suo Kanye, Kim si è un po’ lasciata andare?

décolleté
Prezzo 485,00€
Giuseppe Zanotti
sandali
Prezzo 438,00€
Aquazzura
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo