yes

Kim Kardashian clona Jelena Karleusa

Abiti fascianti, forme esplosive e tinta bionda sarebbero copiate da una modella

Jelena Karleusa Kim Kardashian 4

Udite udite: Kim Kardashian sarebbe… un clone. A dirlo è Jelena Karleusa, modella e artista serba, biondissima e dal fisico strepitoso, avendo notato che lo stile Kardashian era praticamente identico al proprio.

Proprio quello stile che, in un mix di forme bombastiche e audaci outfit guaina, appariva – fino a ieri – discutibile ma personalissimo, coraggioso e originale.
L’ultimo atto di questa “appropriazione di stile”, il biondo platino di Kim. La tinta probabilmente più famosa del globo, di cui tutte le testate hanno parlato, scatenando (dal nulla) un caso mediatico.

Effettivamente, a guardare le foto sul profilo social di Jelena Karleusa, sconosciuta ai nostri occhi, l’effetto deja vu è impressionante: gli stessi abiti fascianti, le stesse forme esplosive, le stesse movenze da pantera di Kim Kardashian.
E ancora: la stessa passione per i grossi marchi, la tendenza al selfie ammiccante, le mise provocanti e i tacchi altissimi.

Fa sorridere pensare che Kim Kardashian possa aver architettato tutto a tavolino, guardando e studiando la “collega” serba, ma sfogliando la gallery la somiglianza è davvero incredibile.
Lo stile Kardashian è una copia? Forse persino una… brutta copia!