yes

Kim Kardashian, dalle perle ai pizzi per il sì

La signora West festeggia con le amiche in Balmain ma per le nozze sceglie Givenchy

Kim Kardashian Kanye West matrimonio abiti Givenchy e Balmain

E’ stato uno degli eventi più attesi e chiacchierati dell’anno. Tra anticipazioni, colpi di scena e smentite, il matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West ha catalizzato l’attenzione mediatica per mesi.

Dopo tanti rumors e una cerimonia blindatissima al Forte Belvedere di Firenze, ecco spuntare le prime foto social del grande giorno, direttamente dai profili della sposa. Romantico lo scatto che vede i Kimye (Kim + Kanye) scambiarsi un dolce bacio davanti a un muro di fiori bianchi. Poi, mano nella mano, s’incamminano verso il ricevimento (e un futuro insieme) tra gli applausi degli invitati. Kim è tutta un pizzo fasciata in un abito a sirena dalle molte trasparenze di Givenchy Haute Couture, creato su misura dall’amico stilista Riccardo Tisci. Stessa maison anche per il tuxedo nero di Kanye e per l’abito della piccola North, la loro bambina.

Ma, prima delle sontuose nozze nel Bel Paese, la coppia, circondata da amici e parenti, ha trascorso alcuni giorni a Parigi, tra party esclusivi a Versailles e brunch nel castello di Valentino. Nella Ville Lumière la Kardashian ha celebrato un altro evento fondamentale, l’addio al nubilato. In compagnia delle amiche più intime, Kim si è lasciata andare ad una serata ricca di divertimento tutto al femminile. Per l’occasione, la star dei reality ha indossato un intricato abito disegnato da Olivier Rousteing per Balmain. Il minidress con le maniche lunghe è interamente ricoperto di perle di varie dimensioni, a formare motivi geometrici e ha un pannello centrale ricamato con fiori.

Dopo i lunghi festeggiamenti la coppia è partita, senza figlia, a bordo di un jet privato per il Castlemartyr Resort, l’hotel più lussuoso d’Irlanda. Siamo sicuri che lì non indosseranno molti abiti…