yes

Kim Kardashian dona Vuitton a figlie e nipoti

La star non bada a spese e per Natale regala tante minibag da 1.000 euro l'una

MORSO DELLA VIPERA
Idea regalo
Non per tutti
Per tutte le tasche
Introvabile
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Kim Kardashian borse Louis Vuitton per figlie e nipoti

“Ho preso queste in Giappone come regalo di Natale per tutte le mie piccole”, scrive Kim Kardashian su Instagram. Con “queste” intende tante Black Monogram Multicolor Mini HL Bag di Louis Vuitton e con “piccole” si riferisce alle figlie North e Chicago e alle nipotine Penelope, Dream, Stormi e True. Fa sorridere il video in cui Stormi, figlia di Kylie Jenner e Travis Scott, prende la borsa entusiasta e, a nemmeno 12 mesi compiuti, se la mette sulla spalla con nonchalance.

La it-bag, disegnata da Takashi Murakami per il brand nel 2003 e prodotta in edizione limitata, ha un valore di circa mille euro. Niente male per della bambine, tutte tra gli zero e i sei anni. Del resto Kim Kardashian vive nel lusso e la sua famiglia di conseguenza. La figlia North West è stata paparazzata in passato con borse Fendi e Saint Laurent.

“Ci sono sei bimbe nella tua famiglia ma otto borse nella foto, per chi solo le altre?”, le chiede qualcuno su Twitter. “Oh aspetta, ne ho presa una per me e poi alcune extra per il futuro”, risponde Kim Kardashian.
Ma c’è anche chi sostiene che le borse siano contraffatte, in quanto sarebbe impossibile trovare un tale numero di articoli prodotti più di dieci anni fa e, per di più, in condizioni perfette. Ma quando si tratta di moda, niente è impossibile per la Kardashian.

LEGGI ANCHE
>>>North West, 5 anni e 2.500 euro di borsa<<<
>>>Kim Kardashian, 15mila euro di valigie per mamma Kris<<<